Roma, è fatta per Shomurodov al Cagliari: i dettagli

ROMA Tiago Pinto continua a lavorare sul mercato della Roma. Oltre ai colpi in entrata, soprattutto in attacco dove c’è un vero e proprio rebus, i giallorossi stanno cercando di liberarsi degli esuberi. Per uno di questi la trattativa è ormai conclusa. Si tratta di Eldor Shomurodov, che lascerà di nuovo la Capitale per trasferirsi al Cagliari di Ranieri.

Shomurodov al Cagliari: affare in chiusura

L’attaccante uzbeko era appena rientrato alla Roma dopo il prestito della scorsa stagione allo Spezia. Rimarrà però per pochissimo, dato che è pronto un nuovo prestito (con diritto di riscatto) che lo porterà al club sardo, appena tornato in Serie A. L’affare è ormai in chiusura e sono già fissate le visite mediche per Shomurodov, che non è partito per il ritiro giallorosso: lunedì 24 luglio. L’uzbeko (16 presenze, 1 gol e 2 assist nell’ultima stagione) sarà dunque il rinforzo di Claudio Ranieri in attacco.

Precedente Lazio, Lotito chiede pazienza: "Non vado al supermercato. Ci rinforzeremo" Successivo Lazio-Triestina 4-0 diretta: Immobile ancora gol, Sarri contento